20 ottobre 2015

Challenge Rimini: l’appuntamento è al prossimo anno con la quarta edizione

La più grande gara italiana sulla mezza distanza, Challenge Rimini si conferma un appuntamento imperdibile nel calendario nazionale e internazionale del grande triathlon e ritorna per la quarta edizione domenica 8 maggio 2016.

L’enorme successo del Campionato Europeo di quest’anno ha confermato la solidità della macchina organizzativa del SGR TD Rimini e il gradimento di un evento che è ormai diventato un must per tutti gli amanti del long distance e delle bellezze di un territorio straordinario.

Squadra che vince non si cambia e Challenge Rimini si ripresenta l’8 maggio 2016 ai nastri di partenza per stupire e appassionare ancora una volta il proprio pubblico. Il grande triathlon internazionale torna così sulla riviera romagnola e promette spettacolo. Non prendete quindi impegni e registratevi fin da subito per essere parte di questa grande kermesse internazionale.

Le iscrizioni apriranno ufficialmente alle ore 10.00 AM di giovedì 15 ottobre, con una fantastica promozione per i primi 300 registrati per i quali è prevista l’iscrizione alla quota agevolata di 165,00€.

La formula vincente, già sperimentata e rodata in questo triennio, sarà riproposta ed arricchita di nuovi entusiasmanti dettagli, che verranno gradualmente svelati nel corso dei prossimi mesi.
Le distanze di gara saranno le stesse di sempre con 1,9 km per il nuoto, 90 km per la frazione ciclistica e 21,1 per quella podistica.

Sempre spettacolari e selettivi i tracciati, come nella migliore tradizione delle manifestazioni organizzate dall’SGR TD Rimini e nomi di fama internazionale per una starting list che si promette stellare.

Challenge Rimini 2016 vi aspetta, non mancate!

Per ulteriori informazioni www.challenge-rimini.it
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali