15 maggio 2012

GIGI BUFFON INCONTRA IL TEAM ORACLE USA

PUMA Protagonista Con I Propri Campioni Alla Tappa Di Venezia Dell’America’s Cup

A tre giorni dalla partenza della seconda tappa italiana della 34esima America’s Cup World Series, il grande atleta PUMA Gigi Buffon incontra lo skipper del Team Oracle USA James Spithill e la sua crew nella spettacolare cornice della Laguna di Venezia.

Il Campione italiano ha avuto il piacere e l’opportunità di conoscere lo skipper australiano, vivendo una giornata spettacolare con il Team Oracle, visitando l’Arsenale e salendo sul rivoluzionario catamarano AC45.

Scambi di battute e complimenti reciproci per i risultati ottenuti, con l’omaggio, da parte di Buffon al Team USA della maglia ufficiale della Nazionale che sarà indossata dagli Azzurri tra meno di un mese in occasione dei Campionati Europei in Polonia ed Ucraina.
Venezia rappresenta la quinta tappa della 34esima America’s Cup World Series che culminerà con le finali di San Francisco tra luglio e settembre 2013. Il Team Oracle USA difenderà il primato a partire da giovedì 17 fino al 20 Maggio, veleggiando tra l’Arsenale e il Canal Grande.

fonte | ATTILA&CO
Categories:

0 commenti:

Posta un commento

    Followers

    Visualizzazioni totali